22/12/16

Un po' di Storia...

In queste Pagine, cercheremo di dare a conoscere, un fenomeno recente, che risale al 2015, più o meno. In Italia, è arrivato (come tutte le cose) più tardi; si parla quindi: dell'Estate del 2016.

Siccome, ci siamo accorti, che: è in corso, una Manovra di PSYOP, o Guerra Psicologica, nei Confronti di questo Fenomeno, abbiamo deciso di Aprire un Blog.

Guerra Psicologica, significa che: elementi corrotti delle Forze Armate (Militari, Polizia Postale, ecc), invece di proteggerci e difenderci, per quello che sarebbero obbligati a fare, visto che pagati dai contribuenti, alimentano invece, la Violenza verbale, ecc; affinché la gente, non riesca più ad Unirsi, ad associarsi, ed a pensare; per arrivare.. a delle Conclusioni logiche e razionali, su qualsiasi tematica, che dia a loro fastidio.

La Tematica in questione, è la: TERRA PIATTA. Che, lungi dall'essere un Argomento chiuso, è invece un Modello, per niente bizzarro e campato per aria. Specie, alla luce delle ultime scoperte, in seno alla Meccanica Quantistica; l'Universo Olografico; l'Iper-Dimensionalità del Cosmo, ecc ecc.

Ricordo che, in Italia, la giurista: Solange Manfredi; è quella che, più di tutti, ha dato a conoscere, la Guerra Psicologica in Italia, operata dai Servizi Segreti americani. V'invito quindi, a comprare il suo Libro, e a visitare il suo blog.

--> http://solangemanfredi.blogspot.it/

Solange, afferma chiaramente che: "nel 1945, gli Alleati decidono, che la Cosa che mancherà all'Italia, sarà un'Assoluta Libertà Politica, in quanto, non avendo stima, per il Popolo italiano, ritengono, che non sia in Grado di Gestirla; e quindi, decidono, che saranno Loro, a Controllarla... Attraverso.. il Terrorismo, della Strategia della Tensione: delle Stragi, degli Omicidi, del Sistema Mafioso Massonico, e di Favoritismo, che a tutt'Oggi vediamo; e che, non ci permette di Crescere, né come Popolo, né come Nazione". Solange Manfredi, ci presenta Prove e Documentazione, nel suo Libro: "Depistaggi" (dei Servizi Segreti), in Italia. (Autopublicatosi, su Lulu.com e Amazon).

Afferma anche, che, il nostro Paese, è quello più Colpito, di tutti, al mondo.. per quanto riguarda questa Guerra... (Ecco il Link: https://youtu.be/PX4N6cYMvlA)

Tornando all'Argomento; verso la fine del 2014 inizio 2015, negli Stati Uniti: si crea una sorta di Movimento, capeggiato principalmente da Eric Dubay (che, io personalmente, non ho ancora capito chi sia.. ma cercheremo di scoprirlo, in questo blog); il quale, diventerà ben presto, assieme a Mark Sargent (sempre americano) e pochi altri, il leader principale, di tale: rinata idea, della TERRA PIATTA.

Il Terrapiattismo, infatti, è stato un Movimento Storico, ma soffocato poi nel sangue.. (sia delle due Guerre, che da... uno "strano incendio", che mise fine in sostanza, alla Sede dove si trovavano, tutti i veri Libri, degli allora associati). Non voglio tediarvi oltre, perché, quests Storia, si trova ben documentata: su Wikipedia.

Quello che invece, non troverete, e che è appunto tema di dibattito, per questo blog, è, al contrario: la sua Recente Storia. Anzi: Recentissima.. come avete capito.

PSYOP e Censura..

Allora diciamo che, per farvela... molto Breve e Sintetica, io sono stata la prima in Italia, a rilanciare la Notizia, sul mio altro blog (all'epoca, eravamo solo in due); in quanto, è una prassi per me, rilanciare le Notizie più Curiose e meno note.

Mi ricordo che, in quel periodo, si trovavano ancora: dei Video seri, sull'Argomento. Ora, invece, è quasi tutta Spazzatura. E, la Colpa, ce l'hanno principalmente questi Operatori Occulti della Guerra Psicologica.

In Pratica: i Video che si trovavano ancora, all'epoca, riguardavano la Matematica, o comunque "concetti matematici" (ora censurati; per lo meno: quelli che avevo salvato io, ed erano parecchi, sono stati tutti Censurati, da Youtube.. e non ho fatto, nemmeno in Tempo a Vederli!!! Uno, me l'hanno addirittura, censurato "sotto il naso"! Mentre, lo stavo Guardando!!); ora, invece, quei Video dicevo: sono diventati "introvabili"..

E, anche se ci fossero, rimarrebbero comunque, in sostanza: "sommersi", nei risultati dei motori di Ricerca, da quelli "spazzatura". Che: invece, di "delineare bene" la Teoria, o i concetti Chiave, di questa presunta Teoria, che pretende essere; si limitano, al contrario, a: "Fomentare" l'odio!! contro la NASA, e la MATEMATICA!!! in una Parola: Dividono l'Emisfero Destro, da quello Sinistro. "Polarizzando" così, la Gente: in due Fazioni, ben Distinte.. gli ATEI (di solito "matematici") e i CREDENTI, in un Dio Rivelato (di solito, "Fanatici/Acritici").

Le quali poi (queste due "fazioni"), vengono fatte "Scontrare".. a suon "di Parolacce"... da Troll pagati (profumatamente). E, il Risultato, è che: siamo ancora.. Tutti qui, a cercare di Capire, cosa sia, Questa Cavolo di Terra Piatta!...

Inutile dire che, se queste "Zucche Vuote", s'impegnassero così Tanto e nella Stessa Misura, per Controbattere, questa Guerra Psicologica, con le Giuste Armi: cioè, LA LOGICA... a quest'ora, l'Avremmo già capito, da un pezzo... E, invece no! Devono Litigare!!

"Eric Dubay" Vs. "Freeanergy"

Comunque; per fortuna all'Estero, invece, è diverso. E la Gente, riesce ancora ad utilizzare il proprio Cervello compatto (cioè: i due Emisferi Uniti), per "Pensare"... Ed è quindi, sempre da un Americano, che ci arriva: un "Secondo Modello" di Terra Piatta; che sembra.. Superare Completamente, quello proposto da Eric Dubay... (Va da sé, che: in molti, siano convinti, della "Malafede", di "Dubay et Company"..)

Lo Youtuber che ce l'ha proposto, in una serie di Video, sul suo Canale, riesce "Matematicamente".. a fare incastrare, in sostanza: "Tutti i Calcoli"..

Così abbiamo, ora, ben: DUE MODELLI di TERRA PIATTA.

C'è da Aggiungere poi, a questo, anche: UN TERZO.. grazie ad un LIBRO, che abbiamo scoperto, sempre questa Estate, di un tal: Amadeo GIANNINI...

L'opera, non è mai stata Tradotta ed è Fuori Catalogo (ossia: è stata CENSURATA).

S'intitola: "MONDI OLTRE I POLI". E, narrerebbe, della Sensazionale Notizia, data nel 1928, ma censurata dalla Stampa dell'Epoca; della Scoperta: di.. MOLTA PIU' TERRA, AL DI LA' DEI POLI... Molta di più, cioè, di quanto.. sarebbe "matematicamente" stabilito, dalla Teoria Copernicana del Globo!!...

Abbiamo appena iniziato a Tradurre il Libro, in un Progetto Copyleft a più mani; e, appena arriviamo a finire di leggerlo, credo che: ne sapremo finalmente, qualcosina di più, sull'intera questione.

Se non ci Censurano, come al Solito, Troverete.. Tutte le Risposte, qui, su queste pagine "Virtuali"; sfogliando il Blog. Rimanete quindi, collegati: fino allora. Ciao! ---

Nessun commento:

Posta un commento